BIZTRAVEL FORUM Servizi e tecnologie per i viaggi d'affari Questa mostra-convegno riservata alla clientela corporate - terza edizione dell'iniziativa di Uvet American Express - si svolge a Milano il 20 e 21 settembre prossimi, Superstudio Più - Via Tortona 27.
Conferenza di presentazione: giovedì 15 settembre, ore 11.30, Milano, Starhotel Ritz, via Spallanzani 40.
In questa occasione verranno forniti i dati salienti di una ricerca sui viaggi d'affari negli emerging markets e sarà presentata la prima pubblicazione dedicata in Italia ai software per la gestione dei viaggi d'affari. Sul web il programma delle due giornate di BTF05. Ingresso gratuito, con iscrizione on line obbligatoria.
TTG INCONTRI/ TTI 14-16 ottobre 05 Fiera di Rimini Possibilità di accredito on line.
FORUM SANITÀ FUTURA 17-20 ottobre 05 Villa Erba, Cernobbio Tradizionale appuntamento - oggi alla quinta edizione - di approfondimento e confronto istituzionale sulla Sanità. Direzione scientifica del Ministero della Salute. Slittato quest'anno dalla primavera all'autunno.
MICE EXECUTIVE CONGRESS 6-8 novembre 05 Montecarlo - Le Méridien Beach Plaza Terza edizione di questo evento europeo (organizzato da naseba): appuntamenti one-to-one fra rappresentanti dell'offerta e 250 buyer esclusivamente aziendali. Con workshop e seminari di formazione sotto forma di case-studies (collocati all'inizio e al termine della giornata). Naseba è nata nel 2002 per produrre executive events di alto livello. Ha tre uffici nel mondo (Montecarlo, Miami, Dubai) e sta per entrare sul mercato asiatico. Fra i partner di MICE Executive Congress, anche MPI International.
|